L’Igea 1946 aspetta la Stefanese. Giallorossi pronti a riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia

L’Igea 1946 si prepara all’esordio in campionato contro la Stefanese. L’obiettivo è quello di riscattare la sconfitta subita contro il Milazzo ai calci di rigore che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia.
Prima dell’esordio in campionato, parola al direttore dell’area tecnica Massimo Italiano: “Qualche strasciso dall’eliminazione ai rigori è rimasto, ma bisogna guardare avanti e partire col piede giusto in campionato. Domenica saranno in palio tre punti importanti. La Stefanese ci renderà dura la vita. E’ una neopromossa guidata da un tecnico preparato. Mi aspetto un avversario che proverà a chiudere ogni spazio per ripartire in contropiede. Dovremo essere bravi a sbloccarla senza farci prendere dall’ansia di segnare subito. Mi aspetto l’aiuto del pubblico, sperando che si innamori di questa squadra”.
Intanto mister Moschella ha diramato la lista dei convocati: Barca, Foti, La Rosa; Parisi, Sciotto, Franco, Leo, Mondello, Bucolo; Puzone, Maisano, Gatto, Alosi, D’Anna, Garofalo, Maggio, De Luca, Chiofalo; La Spada G, Paludetti, Genovese, Aveni.










