Milazzo. Inaugurato il trenino turistico attivo per tutto l’anno, agevolazioni sul prezzo per i residenti.

Un simpatico trenino al coperto, percorrerà le strade mamertine per tutto l’anno. Inaugurato nel tardo pomeriggio di oggi alla presenza del Sindaco Pippo Midili, dell’Assessore allo Sviluppo economico Maurizio Capone, e ad alcuni Consiglieri, il simpatico mezzo darà un grande contributo ad un percorso turistico mobile che mancava. Diverse saranno le fermate, che prevedono il punto di partenza dal Terminal degli aliscafi, proseguendo per Vaccarella, Borgo Antico, e zona Tono solo nel periodo estivo.
Ad aggiudicarsi la gara la Sicily train, gli unici ad aver partecipato e ad essere proprietari di questo mezzo gommato a piccoli vagoni nella provincia di Messina.
Soddisfazione è stata espressa da Capone che ha affermato di essere molto contento “di un servizio che ha dotato la città di un percorso turistico mobile. Mi sento di ringraziare per il supporto il gruppo di Forza Italia e l’ingegnere Gabriele Paratore per l’immenso contributo”.
Il biglietto sarà possibile acquistarlo direttamente sul trenino e sono previste delle agevolazioni per i residenti di Milazzo.