Milazzo. Grande partecipazione alla prima edizione del Festival del Karaoke “Cantiamo Insieme”. I vincitori.

Un evento musicale che ha registrato grande successo di pubblico e una massiccia partecipazione. È quello che ha registrato il Festival Karaoke “Cantiamo Insieme”, svoltosi al ristorante “La Bussola” di Falcone e organizzato da Sergio Cusumano e Antonio Pergolizzi. Conduttrice della kermesse canora è stata Grazy Pagano che ha gestito con grande maestria e padronanza l’intera manifestazione. Alla manifestazione i concorrenti si sono “misurati” attraverso due esibizioni canore.
Al termine del primo gli organizzatori Antonio Pergolizzi e Sergio Cusumano hanno intrattenuto pubblico e partecipanti con due performances di alto livello, Antonio con “l’acrobata” di Michele Zarrillo e Sergio con “Un amore così” di Omar Lambertini.
I concorrenti dopo aver cambiato il loro secondo girano hanno atteso il giudizio della giuria composta dal prescindere Sergio Cusumano, Antonio Pergolizzi, ex DJ di Radio Milazzo, Laura Cusumano ex fotomodella e presentatrice, e Teresa Barbera, parrucchiera e wedding planner.
Ad aggiudicarsi questa prima edizione di “Cantiamo insieme” è stata Giorgia Mastroieni che, con grande talento e un’ottima intonazione, ha presentato “C’è un posto chiamato Sicilia” e “Mon Amour” di Annalisa. Al secondo posto Emanuele Cosimini, con “Signor Tenente” di Giorgio Faletti e “Sentimento” degli Avion Travel. Il terzo podio è stato invece assegnato a Caterina Iannello con “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini e “Il mare d’inverno” di Loredana Bertè. Due premi simpatia sono stati assegnati a Morena Salvato e Giorgia Mastroieni mentre un premio speciale è andato alla brava conduttrice. Premi, attestati, coppe e fiori per tutti i partecipanti e una targa al titolare del ristorante, Giovanni Maiorana.