Roma. Greta Schepisi di Puccio & Franco vince il prestigioso riconoscimento, Premio Girl Power.

Tra i vincitori del Premio Wella consegnato ai migliori saloni italiani c’è anche quello ottenuto da Greta Schepisi del gruppo siciliano Puccio & Franco.
Venerdì scorso a Roma a Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei deputati, si è svolta la cerimonia “Arti e professioni dell’eccellenza italiana – Premio Wella ai migliori saloni italiani” che ha visto la consegna del premio Girl Power alla Schepisi per “La grande forza ed il coraggio di Greta – si legge nella motivazione – che non è una parrucchiera ma un architetto, il suo spirito imprenditoriale, la sua passione le hanno permesso di sviluppare e far crescere ancora di più sul territorio il progetto del papà Puccio, hair-stylist, iniziato nel lontano 1971, aprendo nuovi saloni, assumendo tanti giovani, operando con eccellenza in uno scenario complesso come quello siciliano. Il tutto mantenendo fermezza e dolcezza tipiche di una donna di grandissimi valori”.
In questo prestigioso contesto, la Commissione Tecnica, composta da Maria Francesca Quattrone, Avvocato e Founding Partner Studio Legale Dike, Luca Nava, Direttore Generale Cosmetica Italia e
Andrea Gaspar, Responsabile Partnership Camera della Moda, ha premiato insieme a Greta anche altri professionisti del settore, valorizzando un mestiere che da sempre celebra la bellezza attraverso profonda dedizione e costante innovazione.
Da 50 anni, Puccio & Franco esprime e applica il proprio metodo stilistico, ispirato da Vidal Sassoon, attraverso un forte senso di innovazione, tecnologia e formazione, mantenendo sempre la propria cifra stilistica originaria.
REDAZIONALE