L’inedito della cantante milazzese Martina Picciolo vince l’Italian International Song festival.
Il Sogno di Martina comincia a prendere sempre più forma. La sua voce ha conquista l’intera giuria del festival Italian International Song che ha vissuto la serata finale a San Giovanni La Punta in provincia di Catania.
Luca Madonia, apprezzato musicista siciliano, cantante e fondatore dei DeNovo, nella veste di Presidente di Giuria ha decretato la vittoria di Martina Picciolo nella categoria inediti dell’importante festival canoro che ogni anno vive della partecipazione di cantanti provenienti da tutta Italia e che dal palcoscenico del festival hanno poi fatto il loro ingresso a Castrocaro o Sanremo. un buon viaico per Martina che con la canzone inedita ” Dentro il mio Sogno” ha messo d’accordo tutti.
L’inedito scritto a quattro mani con Massimo Formica e arrangiato da Ciccio Puglisi, ha sbaragliato completamente la concorrenza aggiudicandosi la vittoria fnale dopo la convincente ed accattivante esibizione di Martina all’anfiteatro di San giovanni la Punta dove si è tenuta la finale, accompagnata da un’orchestra dal vivo composta da 65 elementi. Per Martina è la prosecuzione di una carriera che è appena agli inizi ma che già ha dato ottime soddisfazioni ed i dovuti riconoscimenti per il lavoro fatto.