Ford Ka in fiamme due giorni fa a Milazzo. Per i Vigili del fuoco incendio accidentale.
Una Ford ka è andata completamente distrutta nella notte tra il 2 ed il 3 Aprile scorso sulla riviera di Ponente a Milazzo. L’autovettura, nuova, era parcheggiata sulla carreggiata interna della via Spiaggia di Ponente, all’uscita dell’asse viario.
Per cause accidentali, almeno questa sembra la prima indicazione fornita dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, la macchina è stata distrutta dalle fiamme che, come mostra la foto, hanno risparmiato solo la parte bassa dell’autovettura e una porzione del posteriore.
Quello che fa propendere per un incendio accidentale dovuto forse ad un corto circuito interno, è lo sviluppo dell’incendio che è partito dalla parte anteriore, nel vano motore, per poi spingersi sul tettuccio e sul posteriore della macchina senza intaccare le gomme.
Danni anche ad una Saab cabrio parcheggiata proprio davanti alla Ka e che nell’incendio ha avuto distrutta la targa e la parte posteriore, esterna ed interna dell”autovettura oltre a riportare danni alla centralina che regola l’apertura della capotte. I Carabinieri di Milazzo, intervenuti sul posto, stanno comunque verificando quanto accaduto.