Santa Lucia Del Mela. Continua la chiusura scuole e inizia limitazioni aree pubbliche e sospensione mercato.
Pubblicato su 15 Marzo 2021
0
Santa Lucia del Mela prende importanti misure di contenimento del contagio da Covid 19, dopo il caso di variante inglese. Oltre ad aver prorogato la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private fino a sabato, il Comune con ordinanza Sindacale ha predispoto la sospensione e la limitazione al pubblico di alcune aree del territorio luciese da domani fino a venerdì 26:
Sospensione temporanea del mercato settimanale di Piazza Vasari e sospensione delle attività di commercio su aree pubbliche, con esclusione delle attività di vendita di generi alimentari.
Divieto assoluto di accesso al Parco Urbano
Limitazioni allo stazionamento in alcune aree pubbliche nello specifico:
Piazza Milite Ignoto e aree limitrofe alla Chiesa Sacro Cuore, Piazza Duomo, zona antistante la Palestra Comunale, Parco Giochi Santa Maria, Piazza degli Emigrati,Parco Giochi di via Caduti della scorta, Piazzale Castello e aree limitrofe, Belvedere Sandro Pertini e aree limitrofe, Area antistante il centro operativo di protezione civile, Piazza IV Novembre, Piazzale campo sportivo e aree limitrofe, Piazza F. Crispi.
Un paese che per precauzione corre ai ripari, nonostante le già dure limitazioni imposte dalla zona arancione, che da oggi colora la nostra Regione.
- -