Milazzo. Venerdì l’inaugurazione del Parcheggio di Via Impallomeni. Servirà polo sanitario e vita serale del Borgo.
La realizzazione dell’importante opera si completa entro i termini previsti per le infrastrutture realizzate a avlere sui fondi del Pnrr. Milazzo quindi, continua a mantenere gli alti livelli degli standard realizzati che posiziona la città tra quelle che hanno mantenuto gli impegni assunti all’atto dei finanziamenti ricevuti. Un’opera ritenuta fondamentale perchè proprio sulla via Impallomeni ricade il nuovo polo sanitario che a breve sarà sede della casa di comunità territoriale oltre che del rientro di importanti presidi come il Serd ed i servizi di igiene mentale attualmente spostati a Pace del Mela. Oltre alla radiologia di urgenza ed al servizio di 118. Poi, la sera, diventerà il punto di riferiemnto per gli avventori del borgo che avranno a disposizione 81 posti auto aggiuntivi per poter evitare di bloccare le vie del Borgo antico. Un investimento che darà i suoi frutti e che, per permettere l’uso nelle ore diurne a molte persone, sarà con parcheggio ad orario per impedire i classici ” abbandoni” di auto in fermata per lunghi periodi. Appuntamento per l’inaugurazione a venerdì sera alle 19.00.










